Chi siamo
CartOrange sin dal 1999 fornisce tutte le informazioni necessarie per scegliere con cura la vacanza ideale. Tramite la raccolta delle esperienze di viaggio dei Clienti ed i viaggi di aggiornamento professionale dei propri Consulenti per Viaggiare, CartOrange testa e valuta centinaia di alberghi ed acquisisce importanti informazioni sulle destinazioni più richieste. Tutto ciò si traduce in un concreto vantaggio per la Clientela che può partire sicura di aver fatto la scelta migliore. Così non occorre più leggere montagne di cataloghi. Basta incontrare il Consulente per Viaggiare CartOrange a casa, in ufficio, on line, al telefono, quando si vuole e si può.
Il compito del Consulente CartOrange è soprattutto capire le esigenze del Cliente per proporgli la soluzione rispondente al suo desiderio di viaggio.
Siamo la più grande azienda di Consulenti di Viaggio che opera in Italia con centinaia di professionisti e svariate filiali sul territorio nazionale.
Migliaia di persone hanno già sperimentato i vantaggi di viaggiare CartOrange e hanno scoperto la Creatività, la Competenza e la Comodità dei Consulenti per Viaggiare®.
CartOrange commercializza i prodotti dei principali Tour Operator italiani e realizza viaggi totalmente su misura, settore nel quale è specializzata. Questa ampia gamma di proposte ed il fatto di non essere vincolata nel proporre una particolare vacanza di qualche Tour Operator consente ai suoi clienti la massima libertà di scelta e l'individuazione del viaggio effettivamente desiderato.
Chi siamo:
Il Consulente per Viaggiare® è l'agente di viaggio CartOrange, un professionista capace di fornire le soluzioni migliori e più in linea con le aspettative del cliente; sempre a disposizione, oltre che per appuntamento, via telefono o via e-mail in modo da poter garantire la massima assistenza e professionalità prima, durante e dopo il viaggio.
Con CartOrange non è più necessario recarsi nell'Agenzia di viaggi, negli orari di apertura, leggere montagne di cataloghi e calcolare da soli prezzi e possibili sconti. Basterà incontrare un Consulente per Viaggiare® a casa, in ufficio, on line, al telefono, quando e dove si vuole.
Il valore in più che ti offre CartOrange è, quindi, poter interloquire, con un semplice click, con un esperto, di cui sai il nome ed anche il numero telefonico diretto, che nel tempo imparerà a conoscere le tue esigenze e che sarà sempre in grado, stando al tuo fianco, di proporti il meglio!
I clienti scelgono CartOrange per:
- Avere sempre soluzioni di viaggio ottimali e una squadra di esperti a disposizione;
- Usufruire di maggiore assistenza prima, durante e dopo il viaggio;
- Usufruire di un servizio comodo, rapido, orientato alle soluzioni ed assolutamente riservato;
- Ottenere soluzioni di viaggio creative e su misura;
- Individuare i prezzi migliori rispettando la qualità dei prodotti.
- Poter effettuare viaggi personalizzati e non pubblicati in alcun catalogo: i viaggi su misura appunto!
- Avere la certezza di individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze senza alcun costo aggiuntivo.
Il Concorso "Vinci un Viaggio" in Polinesia
Il concorso “Vinci la Polinesia 2011-2012” ha lo scopo di favorire coloro che intendano richiedere informazioni per l’organizzazione dei propri viaggi, incontrando i Consulenti per Viaggiare® o ricevendo dette informazioni tramite posta elettronica e/o telefono, dando contemporaneamente risalto alla destinazione Polinesia, in collaborazione con Kuoni.
Il premio, del valore indicativo di 10.000 Euro, consiste in una splendida vacanza in Polinesia, organizzata a cura di Kuoni, per 2 persone, della durata di 14 giorni e 11 notti, presso 3 isole polinesiane in strutture selezionate.
Il viaggio premio comprende: Trasferimento aereo a/r dall'Italia, soggiorno in camera doppia con trattamento di solo pernottamento, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, quota iscrizione. Il viaggio premio non comprende: tasse aeroportuali, eventuale adeguamento carburante aereo, tasse comunali negli hotel pagabili in loco, assicurazione, pasti non indicati, bevande ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "il viaggio premio comprende".
Modalità di assegnazione: L’estrazione del premio avverrà a Firenze entro e non oltre il 22 Settembre 2012 alla presenza di un Responsabile per la Tutela del Consumatore presso la sede operativa di CartOrange Srl - via della Villa Demidoff, 20 - 50127 – Firenze, mediante estrazione manuale della scheda-cartolina, oppure mediante estrazione elettronica (con sistemi informatici), con formula casuale (random di Excel). Nel caso, ad estrazione avvenuta, la scheda-cartolina fosse ritenuta non valida a causa della mancanza, anche di un solo requisito, dei tre sopraindicati, si procederà a successive estrazioni, fino ad ottenere una scheda valida. Tutte le operazioni avverranno nel pieno rispetto della pubblica fede secondo le norme previste dal D.P.R. 26.10.01 n°430. Al termine dell’estrazione sarà redatto apposito verbale a disposizione per eventuali controlli.
Comunicazione vincita e fruizione del Premio: Il Vincitore sarà avvisato tramite lettera raccomandata o telegramma entro sette giorni dalla estrazione e potrà effettuare il viaggio dal 9 gennaio 2013 al 10 dicembre 2013, con esclusione delle partenze di alta stagione (dal 25 giugno al 16 agosto 2013) e secondo le modalità che verranno indicate, al vincitore, al momento della comunicazione della vincita.